1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon Center venderanno uno speciale bouquet per la festa della mamma

Per celebrare l’arrivo della festa della mamma, i Pokémon Center giapponesi hanno deciso di vendere delle composizioni floreali dedicate ai mostriciattoli.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
15

Per celebrare l’arrivo della prossima festa della mamma, i Pokémon Center hanno deciso di vendere al pubblico delle nuovissime composizioni floreali a tema Pokémon.

Questi nuovi prodotti consistono in dei cestini con all’interno un bouqet di fiori, dove al centro spunta un tenero Pikachu con il suo inconfondibile sorriso. I fortunati clienti nipponici potranno preordinarli esclusivamente online tra il 13 marzo e il 20 aprile.

Il costo dei cestini è di 5280 yen (44,47 euro) per quello piccolo e di 7975 yen (67,16 euro) per quello più grande. La consegna di questi regali avverrà tra il 7 e il 10 maggio.

Davvero una bella iniziativa da parte dei Pokémon Center. Di sicuro queste composizioni floreali si riveleranno dei regali molto originali da fare alle proprie madri, per di più se appassionate ai mostriciattoli tascabili!

Ebbene voi cosa pensate di questo regalo a tema Pokémon per la festa della mamma? Quale altra creatura vorreste nel cestino oltre a Pikachu?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pikachu Pokémon Center The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti