1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Emergenza Coronavirus: Amazon non spedirà più videogiochi?

A causa della recente diffusione del Coronavirus in tutto il mondo, Amazon potrebbe essere sul punto di dare priorità al rifornimento dei propri magazzini solo con beni di prima necessità. Proprio per questo la consegna dei videogiochi, i quali non fanno parte di questa categoria, è a rischio. Infatti il colosso del e-commerce americano ha […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

A causa della recente diffusione del Coronavirus in tutto il mondo, Amazon potrebbe essere sul punto di dare priorità al rifornimento dei propri magazzini solo con beni di prima necessità. Proprio per questo la consegna dei videogiochi, i quali non fanno parte di questa categoria, è a rischio.

Coronavirus Amazon

Infatti il colosso del e-commerce americano ha annunciato di voler rifornire i propri depositi solo con questi beni fino al 5 aprile. Tra le varie merci che fanno parte di questo gruppo troviamo prodotti per bambini, per l’igiene personale, generi alimentari e prodotti per animali da compagnia.

Questo significa che nel caso in cui le scorte di un videogioco distribuito da Amazon si esauriscano non sarà più possibile comprarlo, visto che non verranno riforniti i magazzini con tale merce.

Tuttavia se avete prenotato un gioco diverse settimane fa, il problema non dovrebbe sussistere. Invece se avete prenotato un titolo in questi giorni, la vostra prenotazione potrebbe essere a rischio.

Un altro problema riscontrato in questo periodo riguarda la consegna tramite Amazon Prime. Infatti a causa del numero elevato di prenotazioni e acquisti effettuati sul sito ci sono stati ritardi di sette giorni nella spedizioni delle merci.

Coronavirus Amazon

Amazon, proprio per contrastare questi disagi causati dal Coronavirus, ha deciso di assumere 100 mila nuovi dipendenti per poter rendere gestibile l’enorme domanda di prodotti richiesti dalle persone.

Cosa pensate delle decisioni intraprese da Amazon? Avete prenotato qualche gioco di recente dal loro sito?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon console Covid-19 videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

x fortuna sono un tipo paziente,le cose che ordino + o - arrivano lo stesso (infatti ha mia sorella ieri è arrivata della roba);

io prenoto sempre il prima possibile (settimane o mesi prima)faccio un esempio:

ho prenotato mesi fa one piece pirate warriors 4 che esce il 27 e per questa cosa del virus ora devo aspettarlo che mi arrivi alla metà di aprile;

devono solo arrivarmi 3 cose che ho ordinato il mese scorso e poi sono ha  posto per un po

Spoiler

se non mi arrivano oh mi arriva un messaggio che non mi inviano niente,mi altererei un tantino

 

avatar
Di   

Ho ordinato ieri sera il film di One Piece Stampade. Stamani mattina è arrivato. Non saprei cosa dire

avatar
Di   

E' importante dare un servizio a chi ha bisogno in un momento di grande difficoltà in questo paese.

 

DETTO QUESTO.

Io ho prenotato Animal Crossing un mese e mezzo fa. Poteva salvarmi dalle giornate di quarantena, e me lo hanno ritardato di 5 giorni. 

Non immaginate neanche le bestemmie.

avatar
Di   

...ah.

 

Sapevo che conveniva fare più scorte.

 

...nah, mi basta la roba che ho, ma Animal Crossing un giorno lo giocherò- :Stelline:

avatar
Di   

Oh cavoli, sarà per questo che non mi hanno ancora spedito il gioco che ho comprato domenica? :pazzo: Però...è strano, lo stesso giorno ho comprato anche altri beni che non sono affatto di prima necessità e me li han spediti:confused:

avatar
Di   

Direi che si tratta della scelta più giusta, la condivido appieno e spero che la situazione rientri il prima possibile, questo virus ha davvero sconvolto fin troppo il mondo

avatar
Di   

Mi pare più che plausibile vista la situazione, anche se io da Amazon non ci ho mai preso niente