1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Emergenza Coronavirus: Amazon non spedirà più videogiochi?

Amazon, a causa della diffusione del Coronavirus, potrebbe rifornire i propri magazzini solo con beni di prima necessità.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

A causa della recente diffusione del Coronavirus in tutto il mondo, Amazon potrebbe essere sul punto di dare priorità al rifornimento dei propri magazzini solo con beni di prima necessità. Proprio per questo la consegna dei videogiochi, i quali non fanno parte di questa categoria, è a rischio.

Coronavirus Amazon

Infatti il colosso del e-commerce americano ha annunciato di voler rifornire i propri depositi solo con questi beni fino al 5 aprile. Tra le varie merci che fanno parte di questo gruppo troviamo prodotti per bambini, per l’igiene personale, generi alimentari e prodotti per animali da compagnia.

Questo significa che nel caso in cui le scorte di un videogioco distribuito da Amazon si esauriscano non sarà più possibile comprarlo, visto che non verranno riforniti i magazzini con tale merce.

Tuttavia se avete prenotato un gioco diverse settimane fa, il problema non dovrebbe sussistere. Invece se avete prenotato un titolo in questi giorni, la vostra prenotazione potrebbe essere a rischio.

Un altro problema riscontrato in questo periodo riguarda la consegna tramite Amazon Prime. Infatti a causa del numero elevato di prenotazioni e acquisti effettuati sul sito ci sono stati ritardi di sette giorni nella spedizioni delle merci.

Coronavirus Amazon

Amazon, proprio per contrastare questi disagi causati dal Coronavirus, ha deciso di assumere 100 mila nuovi dipendenti per poter rendere gestibile l’enorme domanda di prodotti richiesti dalle persone.

Cosa pensate delle decisioni intraprese da Amazon? Avete prenotato qualche gioco di recente dal loro sito?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon console Covid-19 videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti