1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Nuovi titoli in preordine e molte altre offerte a tema Nintendo su Amazon Italia

Il mese di marzo ci regala nuovi importanti titoli per Nintendo Switch, ecco quindi una scelta delle migliori offerte presenti su Amazon Italia.

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
3

Siamo appena usciti dal periodo di Carnevale e ci avviciniamo a grandi passi alla Pasqua. Marzo non è però solo un mese di passaggio, e tutti i videogiocatori sapranno che nei prossimi giorni le novità videoludiche saranno succulente. Per questo motivo ecco una selezione delle migliori offerte su Amazon per Nintendo Switch!

Prima di iniziare con una carrellata di offerte, vi ricordiamo che se siete studenti universitari, potete iscrivervi ad Amazon Prime Student attraverso la vostra e-mail universitaria per avere spedizioni veloci e sicure. I primi 3 mesi saranno una prova gratuita, successivamente potrete proseguire l’abbonamento al prezzo di €18,00 all’anno (invece dei €36,00 previsti dal normale abbonamento) con possibilità di cancellazione in qualunque momento.

Cominciamo subito con l’ibrida Nintendo, che sta letteralmente spopolando in tutto il mondo. Disponibile nelle due versioni normale e Lite, Nintendo Switch è la console che meglio si adatta a qualunque esigenza del videogiocatore. Questa caratteristica la rende amata da utenti e sviluppatori, che sempre con maggiore interesse si avvicinano alla console nipponica.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Condividere momenti di divertimento con i propri amici o familiari non è mai stato più semplice con Nintendo Switch e i suoi pratici Joy-Con. Più se ne hanno, più il divertimento sarà maggiore. Potrete scegliere tra i vastissimi abbinamenti di colori che Nintendo ha scelto per voi.

Caricamento..
Caricamento..

Senza dimenticare però chi preferisce la comodità di un bellissimo Pro Controller originale Nintendo. Vi segnaliamo per i suoi molti feedback positivi, il Pro Controller Tutuo, che garantisce tutte le funzionalità di un top di gamma aiutando però il portafogli con un prezzo davvero modesto.

Caricamento..
Caricamento..

Come detto precedentemente, marzo è un mese di grandi annunci. L’arrivo di giochi importanti come Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX e Animal Crossing: New Horizons è imminente. Entrambi i titoli sono prenotabili al prezzo minimo garantito su Amazon, e se siete clienti Prime, li riceverete il giorno dell’uscita!

Caricamento..
Caricamento..

Per chi invece fosse interessato a titoli già usufruibili per la console di Nintendo, ecco le migliori offerte tra i titoli più rinomati. Troviamo Pokémon Spada e Pokémon Scudo, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Splatoon 2 e Just Dance 2020. Merita di essere evidenziato Snack World: Esploratori di Dungeon – Gold, il nuovo titolo di Level-5 che abbiamo recensito per voi, dandone una valutazione più che positiva.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Concludiamo la nostra lista di offerte su Amazon con una serie di accessori comodissimi per i possessori di Nintendo Switch. Custodie per la console e pellicole protettive sono indispensabili per chiunque. Playstand e accessori come i volanti, miglioreranno l’esperienza di gioco, rendendola più comoda e immersiva. MicroSD che permetteranno di arricchire la vostra libreria di giochi con nuovi titoli.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti