1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La quarantena spinge i fan a richiedere l’uscita anticipata di Animal Crossing: New Horizons

La quarantena sta spingendo molti a trovare soluzioni alternative per colmare il vuoto lasciato dalle attività che non possono essere svolte adesso.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
19

In questi giorni di quarantena, alcune persone potrebbero aver finito le attività da svolgere e la noia ha, finalmente, avuto la meglio su di loro. Alcuni sperano di combatterla con l’uscita di Animal Crossing: New Horizons, altri non ce la fanno più ad aspettare.

La quarantena ha spinto dei fan a creare una petizione, in modo tale da raccogliere delle firme per invogliare Nintendo a fare uscire il titolo prima della sua data effettiva, il 20 marzo, nonostante manchi veramente poco. Certo, l’uscita di Animal Crossing ispirerà la creatività di molti e tirerà fuori da un limbo tra noia e frustrazione, ma non manca molto all’uscita del gioco e non sembra che la grande N si stia muovendo per rilasciarlo anticipatamente.

Se anche voi voleste firmare la petizione, potete farlo da qui, attualmente è stata firmata da 15.275 persone. Cosa ne pensate e cosa state facendo voi in questi momenti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Change Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti