1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Anche Pikachu si fa misurare la febbre prima di un evento in Thailandia

Per sensibilizzare al rischio di contagio da Coronavirus, durante un evento in un centro commerciale in Thailandia, Pikachu si è fatto misurare la febbre

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Come ben sapete, questo è un momento abbastanza difficile per il mondo intero a causa della preoccupante pandemia da Coronavirus. Molti paesi hanno quindi adottato misure più o meno drastiche per cercare di limitare i contagi, che purtroppo ogni giorno aumentano esponenzialmente.

In Thailandia, durante un piccolo evento in un centro commerciale, anche la mascotte di Pikachu si è fatta controllare la febbre prima di iniziare lo show previsto!

Pikachu controllo febbre Thailandia

Pokémon Thailandia ha quindi voluto immortalare la scena, avvenuta nel centro commerciale Samyan Mitrtown a Bangkok, nella quale viene misurata la febbre a Pikachu da un’infermiera specializzata, per sensibilizzare il pubblico a prendere seriamente l’emergenza sanitaria del momento.

A tal proposito, è stata condivisa anche una simpatica foto dove Pikachu si raccomanda di disinfettarsi le mani, con l’apposito gel igienizzante, all’interno del centro commerciale dove è stato ospitato l’evento.

Pikachu gel igienizzante mani

Ora più che mai, a causa dell’emergenza sanitaria che purtroppo ci sta coinvolgendo in questo periodo, è importante seguire rigorosamente le disposizioni dettate dal ministero della Salute per limitare i contagi da Coronavirus.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti