1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Fan art di Nintendo Switch dedicata a DOOM Eternal e Animal Crossing

Un fan ha immaginato quale potrebbe essere l’aspetto di una Nintendo Switch dedicata a DOOM Eternal e Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Il 20 marzo è il giorno in cui usciranno due giochi attesissimi: Doom Eternal e Animal Crossing: New Horizons, ma per il momento solo il secondo arriverà su Nintendo Switch. Nell’attesa, un fan ha creato un artwork che ritrae un bundle della console dedicato ai due titoli.

Nintendo Doom Animal Crossing

Pur condividendo la stessa data di uscita i due titoli sono uno l’antitesi dell’altro. In arrivo su Nintendo Switch, Animal Crossing: New Horizons punta sul rilassarsi su di un’isola tropicale. Al contrario DOOM Eternal, che per il momento uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Pc, ci porterà nelle profondità dell’Inferno a scontrarci con orde di demoni.

Proprio questa loro diversità ha portato alla nascita di meme, vignette e soprattutto fan art a tema, come quella realizzata dall’utente di Reddit Frocharocha che ritrae una Nintendo Switch dedicata a DOOM Eternal.

Nintendo Doom Animal Crossing

Nell’immagine possiamo vedere la console in “edizione limitata”, la copertina del gioco, lo shotgun personalizzato e addirittura l’Amiibo dedicato a Fuffi!

La data d’uscita per Nintendo Switch di DOOM Eternal è ancora da confermare e, anche se un crossover con Animal Crossing risulta improbabile, un bundle come questo farebbe sicuramente gola a molti giocatori.

Voi cosa ne pensate? Lo comprereste?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing DOOM Nintendo Switch Reddit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti