1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il 70% delle scorte giapponesi di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è già stato venduto

I dati riguardanti le scorte di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccordo DX dicono che il gioco non sta passando un brutto primo periodo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Dengeki Online ha pubblicato dei dati riguardanti le vendite in Giappone di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, informando tutti sulle scorte vendute fin’ora.

Il nuovo titolo sviluppato da Spike Chunsoft ha registrato nei primi tre giorni la vendita di 138.000 copie su Nintendo Switch, circa il 70% delle scorte iniziali. Sembra anche che Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX non stia facendo assolutamente peggio dei suoi predecessori: Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu per Nintendo DS registrò 141.000 copie vendute al lancio e 151.000 per Pokémon Super Mystery Dungeon su Nintendo 3DS.

I dati riguardanti le scorte del gioco dicono che sta passando un buon primo periodo ed è stato accolto piuttosto bene dai fan. Se volete sapere di più riguardo all’ultimo titolo Pokémon, potrete leggere la nostra recensione, pubblicata sul forum.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti