1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Miyamoto svela la sua passione per Pokémon GO e i prodotti Apple

In una recente intervista per Famitsu, Shigeru Miyamoto ha espresso la sua passione per i prodotti Apple e per Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Shigeru Miyamoto, game designer nipponico di molti titoli della serie di Super Mario e The Legend of Zelda, ha rilasciato da poco un’intervista a Famitsu, nella quale afferma di avere una vera e propria passione per Pokémon GO e per i prodotti Apple.

Infatti lo sviluppatore giapponese ha detto di giocare regolarmente in questo periodo a Pokémon GO. Tuttavia, non aveva mai giocato al titolo mobile dei mostriciattoli tascabili, ma si è avvicinato al gioco grazie a suo nipote, alla nuora e a sua moglie.

Miyamoto passione

Inoltre, la moglie stessa aveva chiesto il suo aiuto per catturare Heracross, Pokémon disponibile solamente in America. Per questo quando lo sviluppatore si è recato presso la sede principale degli Universal Studios a Los Angeles, la moglie gli chiese se potesse catturarlo per lei.

Si è poi parlato anche dell’apertura imminente del Super Nintendo World in Giappone, la quale potrebbe avvenire in concomitanza delle Olimpiadi del 2020 di Tokyo.

In seguito Miyamoto ha anche spiegato il suo ruolo nel progetto, ovvero di dare le informazioni e le linee guida sulle varie esclusive di Nintendo, in maniera tale da realizzare delle attrazioni fedeli ai giochi. Dall’altra parte, invece, il compito della Universal Studios Japan consisterà nello stabilire le norme di sicurezza e di gestione della folla all’interno del parco.

Infine è stato rivelato che il designer giapponese ha una vera e propria passione per i prodotti Apple per il sistema operativo, compatibile con la maggior parte dei prodotti, e per la politica aziendale dedita al continuo supporto del consumatore.

Cosa pensate di quanto affermato nell’intervista? Eravate a conoscenza della passione di Miyamoto per Pokémon GO e per i prodotti Apple?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Apple Famitsu Intervista Shigeru Miyamoto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti