1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una birreria artigianale in Virginia lancia la birra di Super Smash Bros.

Durante un torneo locale negli Stati Uniti, una birreria artigianale ha presentato una speciale birra ispirata a Super Smash Bros.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Cosa c’è di meglio per adulti videogiocatori e amanti della birra? Senza ombra di dubbio, gustarsi una speciale birra ispirata a Super Smash Bros. mentre si partecipa ad un torneo competitivo!

Super Smash Bros. Ultimate

È successo a Norfolk, in Virginia, durante un torneo locale dove la società O’Connor Brewing Co. ha apparentemente rilasciato una nuova birra dedicata al famoso picchiaduro di Nintendo, denominata Smash Old School IPA.

La bevanda ad alta fermentazione e dal sapore forte presenta il 7,7% di alcol, mentre il design della speciale lattina presenta al centro i disegni dei personaggi Kirby, Ness e Master Hand di Super Smash Bros., oltre al nome e logo della birra.

Birra Super Smash Bros.

Non è ancora chiaro se O’Connor Brewing Co. abbia davvero ottenuto da Nintendo il permesso di inserire gli iconici personaggi del suo più famoso crossover per bambini in una bevanda alcolica di produzione locale, ma a quanto pare è successo ed è stato testimoniato da alcuni utenti su Reddit.

Vedremo altri prodotti in futuro ispirati a Super Smash Bros. presentati durante tornei competitivi?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

birra Nintendo Stati Uniti Super Smash Bros. tornei

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti