1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la bozza di Super Smash Bros. proposta da Sakurai nel 1996

È stato svelato, su Twitter, il progetto originario di Super Smash Bros. per Nintendo 64, realizzato da Masahiro Sakurai nel 1996.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Conosciamo tutti la serie di videogiochi Super Smash Bros. realizzata da Masahiro Sakurai e pubblicata per la prima volta da Nintendo nel 1999 su Nintendo 64.
Recentemente si è venuti a conoscenza dei primi progetti del famoso picchiaduro datati ottobre 1996.

Le immagini che vedrete sono state condivise da un utente su Twitter e mostrano i progetti originali realizzati sempre dallo stesso Sakurai quando lavorava nel laboratorio dell’ HAL, una delle prime case di sviluppo di videogiochi giapponese.

La copertina ci viene presentata con un grande titolo che occupa tutta la pagina con scritto: “Un competitivo e simultaneo battle royale picchiaduro per 4 giocatori per Nintendo 64.

Nella seconda pagina sono rappresentati alcuni scenari e sfondi che sarebbero stati presenti all’interno del gioco e dove avrebbero avuto luogo i vari combattimenti dei personaggi Nintendo.

Infine nell’ultima pagina viene mostrato quella che è una caratteristica di Super Smash Bros.
Infatti riconoscerete l’indicatore di percentuale con la quale è possibile, dopo aver colpito ripetutamente l’avversario, buttarlo fuori dalla mappa una volta raggiunta un’alta percentuale.

Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Masahiro Sakurai Nintendo 64 Super Smash Bros.

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti