...
Un fan va al cinema col suo riccio per vedere il film di Sonic

Un fan va al cinema col suo riccio per vedere il film di Sonic

Metti mi piace!
5 10

Il nuovo film dedicato a Sonic, personaggio iconico di SEGA, ha riscontrato un certo successo, difatti una miriade di fan si è recata al cinema per vederlo. In America, uno di essi, si è fatto accompagnare a vedere Sonic – Il Film da un ospite molto speciale: un vero riccio.

Il fan in questione si chiama Jake, il quale ha condiviso sul suo profilo Twitter, un’immagine davanti ad un poster di Sonic, in compagnia del suo personale riccio, la piccola Bandit.

È stato anche registrato un video, dove si vede il tenero riccio in mano al padrone, mentre si stanno spostando dal parcheggio verso il cinema.

Questo post di Jake, in compagnia del suo amato Bandit, ha suscitato l’ilarità di molti utenti di Twitter, difatti l’immagine condivisa è diventata in poco tempo virale sul social network, con più di 400 mila mi piace e circa 80 mila condivisioni. In molti hanno commentato sotto l’immagine facendo i complimenti al riccio per la sua tenerezza.

Che dire, una maniera molto particolare e originale di vedere un film. Per concludere, ricordiamo a tutti i fan che Sonic: il Film è disponibile in tutti i cinema dal 13 febbraio di quest’anno.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Matteo Perini
...

di sicuro sarà andato prima dell'epidemia del virus

...

Quel riccio è il miglior cosplayer di sempre

...

Spero ch al riccio sia piaciuto il film XD 

Comunque carinissimo 

Tocca per altri articoli