1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan completa Pokémon Platino senza subire danni

Un giocatore ha deciso di cimentarsi in un’impresa interessante, completare Pokémon Platino senza mai subire danni. Come sarà finita?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
23

I giocatori di Pokémon per cercare di aumentare la difficoltà dei titoli, tendono a imporsi regole ben precise, a volte quasi punitive, creando sfide interessanti come quella di un fan che ha deciso di completare Pokémon Platino senza subire danni.

Pokémon Platino

Uscito su Nintendo DS nel 2008, Pokémon Platino a detta di molti è uno dei migliori titoli della serie, con meccaniche profonde e trama che punta a un pubblico più maturo, inserendo temi riguardanti la mitologia del mondo Pokémon. Quindi non stupisce che ancora oggi un nutrito seguito di fan continui a giocarlo ponendosi specifici limiti per aumentare il grado di sfida. L’ultimo di questa lista di giocatori è Smallant1 che è riuscito a completare Pokémon Platino senza subire danni.

Riuscire nell’impresa ha richiesto a Smallant1 ben 138 ore di gioco. Lo stesso youtuber ha ammesso che, oltre alla meticolosa pianificazione di ogni scontro, la parte più difficile è stata rimanere concentrato tutto il tempo. In suo aiuto sono arrivati i suoi utenti che lo hanno aiutato anche a impostare alcune regole aggiuntive, come per esempio il dover resettare dopo ogni sconfitta e tornare indietro fino all’ultima vittoria in palestra.

E voi vi siete mai cimentati in sfide di questo genere?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mitologia Pokémon Nintendo DS Pokémon Platino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti