1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

E3 2020 non viene rallentato dal Coronavirus

Non tutto sarà condizionato dal Coronavirus e l’E3 2020 non ha intenzione di essere rallentato, andando avanti senza particolari problemi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Dopo lo spostamento del GDC a causa della recente situazione riguardante il Coronavirus, con altri eventi spostati con lo stesso problema, ESA, organizzatore dell’E3 2020, sta tenendo sott’occhio la situazione, senza registrare particolari problemi al momento.

L’evento si terrà a giugno, ma con il virus che continua a espandersi e la gente che arriva dagli aeroporti di tutto il mondo, intimorita, l’idea di partecipare a un evento così grande non è la più felice. In un’intervista a VICE Games, ESA ha confermato che la situazione sta venendo costantemente monitorata e che la pianificazione dell’E3 2020 sta continuando a tutta velocità per far si che l’evento si possa regolarmente svolgere a giugno.

Nonostante gli organizzatori siano positivi, la situazione e le decisioni sono in mano agli sviluppatori, dal momento che senza di loro non si potrebbe proseguire con il programma. Senza ulteriori problemi, l’E3 dovrebbe svolgersi normalmente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 E3 ESA GDC

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti