1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Rock potrebbe apparire nel sequel di “Sonic – Il Film”?

The Rock nel prossimo film di Sonic? L’ipotesi non sembra essere campata per aria: ecco perché potrebbe accadere davvero.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Il 13 febbraio è uscito nelle sale “Sonic – Il Film”, campione di incassi al botteghino nonché prima pellicola cinematografica dedicata al riccio blu di SEGA. Alcuni hanno già ipotizzato la presenza di Dwayne Johnson, da tutti conosciuto come “The Rock”, nel cast del sequel.

Ad alimentare questo rumor anche le parole dell’attore Neal McDonough, interprete del sindaco Bennington, al FAN EXPO di Vancouver:

“Resto in attesa della seconda parte, mi sono giunte voci sulla presenza di The Rock. Lui è nella seconda parte di ogni cosa, comunque”.

Nonostante l’affermazione di McDonough volesse per lo più enfatizzare la massiccia presenza di Dwayne Johnson nei sequel di molti film, l’ipotesi non è priva di fondamento: l’attore viene infatti citato proprio in Sonic – Il Film, come potete vedere dal trailer condiviso anche dallo stesso Dwayne.

“Dove sono? In che anno siamo? The Rock è presidente?”: l’omaggio è stato particolarmente gradito dall’attore che afferma di essere stato un fan di Sonic durante gli anni del college.

In che ruolo lo vedreste bene nel prossimo film di Sonic?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Rumor SEGA sequel Sonic Sonic: Il Film The Rock

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti