1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Minecraft Earth annuncia i Boost Minis, i suoi “amiibo”

Minecraft presenta i suoi Boost Minis, risposta agli Amiibo di Nintendo, che si andranno a integrare in Minecraft Earth dando potenziamenti ai giocatori.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Anche Minecraft sta per ottenere delle statuette con sensori NFC simili agli Amiibo di Nintendo. si chiameranno Boost Minis e e saranno prodotte e distribuite da Mattel.

Queste statuine permetteranno di ricevere dei “boost”, ossia dei potenziamenti a tempo limitato, come ad esempio: aumento dei punti XP, possibilità di creare oggetti più velocemente, aumento di salute, attacco, difesa e altro ancora.

Minecraft Boost Minis

I Boost Minis si integreranno con Minecraft Earth, il titolo mobile derivato dal gioco principale e già disponibile in accesso anticipato su iOS e Android. Minecraft Earth sfrutterà la realtà aumentata per trasferire nel mondo reale tutto ciò che riuscirete a creare all’interno del gioco.

L’uscita di queste statuine è prevista nel corso del 2020 da parte di Mattel, più precisamente nel secondo trimestre dell’anno e faranno sicuramente gola sia ai giocatori che ai collezionisti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Minecraft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti