1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciati nuovi Funko a tema Pokémon al New York Toy Fair 2020

Arrivano quattro nuovi Funko a tema Pokémon e insieme a loro anche una statuina in vinile di 25 centimetri che rappresenterà un mostriciattolo molto amato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Arrivano ancora grandi novità sul fronte Funko a tema Pokémon, introducendo quattro nuove creature dalla regione di Kanto.

Dopo il recente arrivo di Mewtwo, Mr.Mime, Vulpix e Pichu, e dopo la prima uscita della nuova linea esclusiva nei Pokémon Center intitolata “An Afternoon with Eevee & Friends”, l’azienda Funko annuncia quattro nuovi mostriciattoli tascabili.

Stiamo parlando di Cubone, Growlithe, Rattata e Pikachu scontroso. Tutti presentati durante il New York Toy Fair 2020, insieme al primo Super Sized Pop Pokémon, che moltissimi fan stavano aspettando da tempo.

Per i meno esperti, l’azienda di action figure in vinile, è solita celebrare grandi personaggi creando edizioni esclusive di Funko più grandi rispetto alle classiche. Il Pokémon scelto che avrà una statuina alta 25 centimetri sarà il Pokémon leggendario Mewtwo, che sembrerebbe essere un’esclusiva dei negozi americani Target.

Super Sized Pop Mewtwo
Super Sized Pop Mewtwo

Ancora non è stata indicata nessuna data specifica per il rilascio dei nuovi Funko, ma sicuramente nei prossimi mesi avremo più informazioni.

Avete intenzione di collezionarle tutte? Oppure vi accaparrerete un gigantesco Mewtwo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cubone Funko Funko POP! growlithe Mewtwo rattata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti