1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo i nuovi Funko di Vulpix, Mr.Mime, Pichu e Mewtwo

In arrivo nel corso del 2020 dei nuovi e bellissimi Funko a tema Pokémon che raffigureranno Vulpix, Mr.Mime, Mewtwo e Pichu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Funko, la rinomata azienda di action figure in vinile, torna alla carica con nuovi Pokémon tutti da collezionare.

Dopo Pikachu, Eevee, Charmander, Squirtle e Bulbasaur è il turno di altri mostriciattoli provenienti dalla regione di Kanto e Jhoto. Stiamo parlando di Vulpix, Mr.Mime, Mewtwo e il piccolo Pichu. Tutti insieme sono stati annunciati sul sito di Funko, senza però specificare una data prevista per l’uscita.

Nuovi Funko Pokémon

Il collezionismo di queste bellissime action figure è una delle mode più in voga nella cultura nerd e non solo. Questi pezzi, in arrivo nel corso del 2020, faranno partire una corsa da parte di tutti i collezionisti per accaparrarsene una copia.

Le collaborazioni tra Funko e The Pokémon Company hanno sempre avuto un grande successo, a partire dalle singole uscite precedentemente nominate, arrivando alla serie esclusiva per i Pokémon Center “A Day with Pikachu”, che lo scorso anno ha suscitato un grande interesse, tanto che quest’anno verrà riproposta con protagonista però il Pokémon Evoluzione chiamata “An Afternoon with Eevee & Friends” .

Voi siete collezionisti di Funko? Comprerete questi nuovi mostriciattoli in vinile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Funko Funko POP! Mewtwo mr. mime Pichu vulpix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti