1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelati gli artwork in stile Global Link dei Pokémon di ottava generazione

I Pokémon della regione di Galar ci vengono mostrati nello stile dell’indimenticato Global Link sul’account Twitter di abcboy.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

I Pokémon della regione di Galar ci vengono mostrati nello stile dell’indimenticato Pokémon Global Link sul’account Twitter di abcboy.

La funzione rilasciata per la prima volta in quinta generazione e in continuo supporto durante la sesta che si appoggiava alla Nintendo Wi-fi Connection con funzioni simili alla Global Trade Station è stato definitvamente pensionato in settima generazione grazie a Pokémon HOME.

Global Link

L’utente di Twitter abcboy ci ha mostrato quindi le illustrazioni dei mostriciattoli di ottava generazione in chiave Pokémon Global Link. Sebbene per il momento le forme Galar introdotte con Pokémon Spada e Scudo siano state omesse i nostalgici del servizio online non potranno restare indifferenti alla resa grafica di questo lavoro.

Questo tipo di art style viene utilizzato dal sito del Pokémon Center Online che, scomodando la 2011 Pokémon Style Guide, prende il nome di Corporate Art.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Galar Ottava generazione Pokémon Global Link

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti