1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nonbiri Life: disponibile in tutto il mondo il nuovo merchandise dei Pokémon

Finalmente è disponibile il merchandise Nonbiri Life in tutto il mondo. Frutto di una collaborazione di The Pokémon Company con un illustratore giapponese.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

È finalmente disponibile in tutto il mondo il nuovo merchandise dei Pokémon chiamato Nonbiri Life, frutto di una collaborazione tra The Pokémon Company, l’azienda Kurashiki-Hanpu e l’illustratore giapponese Chiharu Sakazaki, molto famoso nel paese del sol levante per le sue illustrazioni realizzate per libri, pubblicità e riviste.

Il merchandise Nonbiri Life era stato rilasciato solo in Giappone all’inizio di febbraio e poteva essere acquistato negli appositi Pokémon Center. Il design è stato curato dall’illustratore, già citato prima, Chiharu Sakazaki che ha riprodotto con il suo stile diversi Pokémon iconici del brand, tra i quali troviamo Piplup, Pikachu, Jigglypuff, Slowpoke, Bulbasaur e molti altri ancora.

In questo merchandise possiamo trovare diversi oggetti acquistabili: magliette, felpe, portachiavi, borse, tazze, peluche e molto altro ancora.

Per acquistare questi articoli, potete visitare il sito giapponese di Amazon, il quale ha abilitato le consegne internazionali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti