1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Merchandise del Team Rocket parte alla velocità della luce

Il famoso negozio di Tokyo, Village/Vanguard metterà presto in vendita nuovi prodotti dedicati all’iconico trio del Team Rocket

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Va bene, scusate tanto, in effetti si tratta di un annuncio, ma perdonerete il gioco di parole. A tutti gli effetti il Team Rocket che tanto spesso abbiamo visto prendere il volo nella serie animata Pokémon sarà protagonista di una serie di prodotti dedicati.

A farsi carico dell’iniziativa questa volta non è stato Pokémon Center, ma il Village/Vanguard, un famoso negozio che si autodefinisce un “eccitante negozio di libri”, ma che in realtà vende prodotti di ogni tipo e che poco tempo fa hanno commesso un simpatico scivolone, confondendo un peluche di Dedenne per uno di Raichu. Molto apprezzato sia dagli abitanti di Tokyo che dai turisti, questo strabiliante negozio ha creato l’anno scorso la Pokémon Fair, evento già rinnovato per il 2020.

merchandise del Team Rocket protagonista dell'evento di Village/Vanguard

Quest’anno il tema dell’evento sarà proprio il Team Rocket, nello specifico la “Rocket Gang”, ovvero l’iconico trio di Jessee, James o Meowth. Proprio per questo il negozio ha creato una linea di prodotti che vogliono omaggiare questi antagonisti storici a cui tutto il mondo ormai è affezionato. Tra le varie cose sarà possibile acquistare portachiavi, magneti, spille e anche cover per iPhone e Nintendo Switch. E non vedrete solo i protagonisti del trio, ma anche tutti i Pokémon che per un tempo più o meno lungo hanno fatto parte della “Rocket Gang”.

L’ultima domanda a cui rispondere è: quando questi prodotti saranno disponibili, visto che sono stati solo annunciati? Proprio domani, venerdì 17 gennaio 2020.

A partire da novembre il mondo Pokémon è entrato nella propria ottava generazione e questo passaggio ha interessato sia i giochi che la serie animata. Con l’avvento del 2020 siamo venuti a conoscenza del prossimo rilascio di pacchetti di espansione per Pokémon Spada e Scudo e ora Village/Vanguard si appresta a lanciare la seconda edizione della propria Pokémon Fair in grande stile, con una linea di prodotti tutta dedicata al Team Rocket.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti