1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il film di Sonic potrebbe sorpassare gli incassi di Detective Pikachu

Il riccio blu fa il suo esordio al cinema e sfreccia in alto nelle classifiche: il film di Sonic batterà “Detective Pikachu”?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Sonic, ultimo rappresentante dei film che uniscono il mondo dei videogiochi al cinema, è uscito finalmente nelle sale e le vendite dei suoi biglietti sfrecciano a velocità “supersonica”.

Disponibile nei cinema a partire dal 13 febbraio, il film dedicato alla mascotte di casa SEGA ha segnato uno degli esordi migliori al botteghino.

Secondo il sito Deadline ci sono ottime probabilità che l’incasso al botteghino per i primi tre giorni di proiezione si attesti intorno ai 53,99 milioni di dollari, incassi che potrebbero superare i 60 milioni già dal quarto giorno di programmazione.

Anche se la Paramount preferisce volare basso con le stime, bisogna ricordare che “Pokémon: Detective Pikachu“, il lungometraggio dedicato al nostro roditore elettrico preferito, guadagnò 58 milioni di dollari durante il suo debutto nel 2019.

Pikachu contro Sonic, una sfida ancora aperta per conquistare il grande schermo. “Sonic – Il Film” o “Detective Pikachu“?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu SEGA Sonic Sonic: Il Film

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti