1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Build-A-Bear ha rilasciato un peluche di Sonic per celebrare l’uscita del film

Build-A-Bear ha rilasciato i primi peluche di merchandising per celebrare l’uscita di Sonic.Il Film nelle sale di tutto il mondo

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Sonic: il film è appena uscito e sono già disponibili i primi peluche per accompagnare l’uscita del film del porcospino più veloce del mondo.

Infatti SEGA aveva annunciato già un anno fa che il film sarebbe stato accompagnato dal lancio di una sfilza di gadget commemorativi per celebrare il film della mascotte della casa giapponese.

La prima tranche di elementi di merchandising è rappresentata da un set di Build-A-Bear dedicato proprio a Sonic. Gli elementi che lo compongono sono ovviamente il peluche di Sonic, accompagnato dalle iconiche scarpe rosse e da uno degli elementi di gioco più riconoscibili della saga del porcospino blu, ovvero un anello d’oro. Ovviamente gli elementi che compongono il set possono essere anche acquistati singolarmente.

Questo set è ordinabile al momento negli USA e in UK, quindi per chi volesse acquistarne uno consigliamo di rivolgersi al sito inglese di Build-A-Bear tramite questo link.

E voi cosa ne pensate? Lo acquisterete o non siete amanti dei peluche a tema videoludico?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Build-A-Bear Workshop SEGA Sonic Sonic: Il Film

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti