Mondo Pokémon

I fan reagiscono all'esistenza di Poké-B in Pokémon HOME

La piccola mascotte Poké-B ha conquistato coloro che da qualche giorno stanno trasferendo i propri mostriciattoli tascabili grazie a Pokémon HOME. Dopo il Prof. Maxi Oak, vediamo come hanno reagito i fan a questo nuovo personaggio.

Quest’adorabile Poké Ball vi aiuterà a comprendere come funziona l’applicazione tramite i suoi tutorial, ma non vi sembra di averla già vista? In effetti non ci è voluto molto prima che i fan iniziassero ad associarla a Ballino, anche lui sempre pronto ad aiutarci in Pokémon Spada e Scudo con i suoi doni: tutti ci chiediamo se ci sia un collegamento tra i due.

C’è chi ironicamente ipotizza che Poké-B sia la pre-evoluzione di Ballino, chi il figlio, altri lo associano a un Voltorb… vediamo le reazioni migliori:

Speriamo che Game Freak rilasci qualche informazione in più su questi misteriosi personaggi ispirati a Poké Ball, come ha già fatto in Pokémon Spada e Scudo tramite la Card speciale che Ballino ci consegna una volta terminato il gioco.

Se nemmeno Poké-B riesce a chiarirvi ogni dubbio intorno a Pokémon HOME, potete leggere la nostra guida completa ai trasferimenti Pokémon tra generazioni diverse.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gaia Tornitore

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Glaceon9409 13/02/2020 14:41:03

Fanservice for us? Indeed.

...
NoJokesInc. 13/02/2020 14:45:28

Ballino meritava di più...

...
Zem1992 14/02/2020 06:23:28

sottigliezze 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)