1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I fan reagiscono all’esistenza di Poké-B in Pokémon HOME

Pokémon HOME ha introdotto un nuovo adorabile personaggio, Poké-B: quale legame potrebbe avere con Ballino? Vediamo le reazioni dei fan sui social.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
12

La piccola mascotte Poké-B ha conquistato coloro che da qualche giorno stanno trasferendo i propri mostriciattoli tascabili grazie a Pokémon HOME. Dopo il Prof. Maxi Oak, vediamo come hanno reagito i fan a questo nuovo personaggio.

Quest’adorabile Poké Ball vi aiuterà a comprendere come funziona l’applicazione tramite i suoi tutorial, ma non vi sembra di averla già vista? In effetti non ci è voluto molto prima che i fan iniziassero ad associarla a Ballino, anche lui sempre pronto ad aiutarci in Pokémon Spada e Scudo con i suoi doni: tutti ci chiediamo se ci sia un collegamento tra i due.

C’è chi ironicamente ipotizza che Poké-B sia la pre-evoluzione di Ballino, chi il figlio, altri lo associano a un Voltorb… vediamo le reazioni migliori:

Speriamo che Game Freak rilasci qualche informazione in più su questi misteriosi personaggi ispirati a Poké Ball, come ha già fatto in Pokémon Spada e Scudo tramite la Card speciale che Ballino ci consegna una volta terminato il gioco.

Se nemmeno Poké-B riesce a chiarirvi ogni dubbio intorno a Pokémon HOME, potete leggere la nostra guida completa ai trasferimenti Pokémon tra generazioni diverse.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ballino personaggio Poké Ball Pokémon HOME

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti