1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Bear Walker realizza skateboard da favola per i Pokémon Center

The Pokémon Company avvia una collaborazione con Bear Walker, che ha realizzato skateboard Pokémon da paura in esclusiva per i Pokémon Center.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

The Pokémon Company sta preparando un gradito regalo a tutti gli Allenatori appassionati tanto dell’arte, quanto dello sport: la società nipponica, infatti, ha stretto una collaborazione con Bear Walker (uno tra i più sapienti decoratori di skateboard in circolazione), per lanciare sul mercato una linea di prodotti mozzafiato!

Bear Walker.

Con un minuzioso lavoro di intaglio e verniciatura, in effetti, il maestro artigiano statunitense ha confezionato una straordinaria collezione di cinque diverse tavole da 19 pollici di lunghezza, sulle quali trionfano alcune tra le creature tascabili più amate di sempre.

Ad annunciare questa nuova linea è la stessa The Pokémon Company tramite il proprio sito ufficiale, attraverso il quale ha anche svelato i mostriciattoli protagonisti dell’iniziativa, vale a dire Mewtwo, Gengar, Pikachu, Gyarados e Charizard.

Gli skateboard a tema Pokémon di Bear Walker.

Dai dettagli diffusi, che vi forniamo di seguito, possiamo cogliere la perizia e la creatività di Bear Walker: i cinque Pokémon emergono magistralmente dagli skateboard decorati con colori vividi e con motivi peculiari per ciascuno di essi, che spaziano dalle scie tenebrose di Gengar alle saette di Pikachu, dalle onde di Gyarados alle lingue di fuoco di Charizard, finendo con le trame psichiche di Mewtwo.

Skate Bear Walker.

Tale collezione, composta da esemplari a tiratura limitatissima, farà il suo debutto in tutti i Pokémon Center, nonché sullo store online, a partire dall’11 febbraio 2020 e per ogni tavola sarà disponibile anche un pratico supporto a parete, con il quale gli Allenatori potranno sfoggiare queste autentiche opere d’arte nelle proprie camere!

Al momento non è ancora stato reso noto il prezzo di tali prodotti: pertanto, se siete interessati, vi consigliamo di tenere sempre d’occhio il sopraccitato sito internet del Pokémon Center, al fine di rimanere costantemente informati sui prossimi aggiornamenti e non farveli sfuggire.

E voi cosa ne dite? Quale tra queste fantastiche opere di Bear Walker vi ha colpito di più?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti