1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una Nintendo Switch Lite a tema Mystery Dungeon? Un fan la immagina così

In attesa di sapere se la grande N metterà sul mercato dei gadget a tema, un fan ha creato una Nintendo Switch Lite ispirata a Pokémon Mystery Dungeon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

L’annuncio di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX ha sorpreso gli spettatori dell’ultimo Direct e in attesa di scoprire se verranno commercializzati degli accessori ufficiali dedicati, un utente ha provato a immaginare una Nintendo Switch Lite a tema.

Conosciuto con il nome di Frocharocha sul web, l’artista ha pubblicato ieri sul portale Reddit l’immagine della sua ideale console griffata Mystery Dungeon. La colorazione della piccola portatile Nintendo è tanto semplice quanto accattivante e richiama quella del nome del remake stesso. La scocca della parte anteriore è di un rosso brillante, mentre i pulsanti più minuti sono gialli. La croce direzionale, gli analogici e i tasti di azione sono tinteggiati invece di un vivido celeste.

Il retro di Switch Lite viene immaginato interamente blu, a richiamare la coppia di giochi Squadra Rossa e Squadra Blu, usciti originariamente su Game Boy Advance nel 2005. A simbolo di questo, troviamo le forme stilizzate di uno Squirtle sulla sinistra e di un Charmander sulla destra. A proposito dei due titoli, un video li mette a confronto con i rifacimenti in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 6 marzo.

E voi, cosa pensate di questa versione personalizzata della piattaforma? Vi piacerebbe una simile console a tema?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti