...
Una Nintendo Switch Lite a tema Mystery Dungeon? Un fan la immagina così

Una Nintendo Switch Lite a tema Mystery Dungeon? Un fan la immagina così

Metti mi piace!
4 7

L’annuncio di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX ha sorpreso gli spettatori dell’ultimo Direct e in attesa di scoprire se verranno commercializzati degli accessori ufficiali dedicati, un utente ha provato a immaginare una Nintendo Switch Lite a tema.

Conosciuto con il nome di Frocharocha sul web, l’artista ha pubblicato ieri sul portale Reddit l’immagine della sua ideale console griffata Mystery Dungeon. La colorazione della piccola portatile Nintendo è tanto semplice quanto accattivante e richiama quella del nome del remake stesso. La scocca della parte anteriore è di un rosso brillante, mentre i pulsanti più minuti sono gialli. La croce direzionale, gli analogici e i tasti di azione sono tinteggiati invece di un vivido celeste.

Il retro di Switch Lite viene immaginato interamente blu, a richiamare la coppia di giochi Squadra Rossa e Squadra Blu, usciti originariamente su Game Boy Advance nel 2005. A simbolo di questo, troviamo le forme stilizzate di uno Squirtle sulla sinistra e di un Charmander sulla destra. A proposito dei due titoli, un video li mette a confronto con i rifacimenti in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 6 marzo.

E voi, cosa pensate di questa versione personalizzata della piattaforma? Vi piacerebbe una simile console a tema?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica
...

Davvero carino, anche se l’avrei preferito di un solo colore sia davanti che dietro.

Sto giocando e rigiocando la demo di Mystery Doungeon Squadra di Soccorso DX, non riesco proprio a staccarmi. Il 6 marzo è lontano, dovrò usare KING CRIMSON

...

Molto carina, io l'avrei fatta tutta blu con i pulsanti rossi

...

Sarebbe molto carina di questo colore. 

Nell'attesa di DX sto rigiocando a squadra rossa 

Tocca per altri articoli