1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Scoperto un evento nascosto nei giochi di quarta e quinta generazione

Dr. Lava ancora una volta ha scoperto un evento nascosto questa volta i protagonisti della sua indagine sono i titoli di quarta e quinta generazione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
51

Dr.Lava nell’esplorazione dei contenuti tagliati di Pokémon Bianco e Nero e dei remake di Oro e Argento ha scoperto un evento nascosto riguardante la Capsula Scrigno.

I requisiti minimi per l’oggetto in questione sono due Nintendo DS, una copia di un titolo di quarta generazione e di uno di quinta. Ovviamente la capsula è più facile da ottenere se si è in possesso di un Action Replay o in alternativa si può utilizzare un glitch in cui è necessario cambiare DNS, un processo che sarà più macchinoso.

evento nascosto Capsula Scrigno
Sarà necessario il Trasferitore per passare la capsula

Purtroppo l’unica ricompensa per l’apertura sarà la MT 95 Urlorabbia, mossa che in Pokémon Bianco e Nero è ottenibile solo tramite uno Zoroark ottenuto tramite evento. La scoperta però farà piacere ai completisti che avranno la gioia di essere in possesso di tutte le Macchine Tecniche del gioco e anche di essere tra i pochi appassionati ad aver aperto la Capsula Scrigno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti