1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Trapelati sprite inutilizzati di Pokémon Diamante e Perla

Un leak di 4chan, ricondiviso da Dr.Lava, ha fatto trapelare notizie riguardo sprite scartati durante lo sviluppo dei titoli di quarta generazione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
43

Dr. Lava, conosciuto per la divulgazione di contenuti tagliati dai vari giochi Nintendo, ha condiviso un articolo che, in caso il contenuto dovesse essere veritiero, potrebbe mettere in luce idee davvero interessanti riguardanti gli sprite di Pokémon Diamante e Perla, scartati durante lo sviluppo. Nel “leak”, preso da 4chan, sono stati mostrati diversi sprite che mostrano differenze di genere per quasi tutti i Pokémon.

Le differenze comprendevano sia cambiamenti della forma (lunghezza di eventuali corni, posizione delle orecchie etc.) sia delle differenze cromatiche come ne l caso di Chimecho.

Non si ha la sicurezza della veridicità del leak, anche se già nel 2006 CoroCoro, parlando delle novità dei titoli che stavano per uscire, aveva parlato di possibili differenze tra i Pokémon a seconda del genere. Chissà se questa variazione degli sprite sarà recuperata in caso di un remake dei due titoli di quarta geneazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

4chan Leak Pokémon Pokémon Diamante e Perla sprite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti