1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[RUMOR] Pokémon Spada e Scudo conferma l’arrivo dei remake di Diamante e Perla?

Questa speculazione si basa su un dettaglio sotto gli occhi di tutti e che diventa sempre più evidente nel corso dei giorni.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
46

Sembra strano parlare dei possibili remake di Pokémon Diamante e Perla a pochi giorni dall’uscita mondiale degli attesissimi Pokémon Spada e Scudo, ma sembrerebbe che quest’ultimi ci abbiano appena regalato un sonoro Sinnoh Confirmed.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Questa speculazione si basa su un dettaglio sotto gli occhi di tutti e che diventa sempre più evidente nel corso dei giorni: sia negli annunci ufficiali di The Pokémon Company / Nintendo avvenuti nel corso dei mesi sia nei vari leaks non è presente al momento nessuna Forma di Galar o Gigamax di Pokémon di quarta di generazione, proveniente quindi della regione di Sinnoh.

Questo piccolo ma interessante dettaglio è bastato per scatenare Fuocobomba all’interno delle comunità online di Pokémon che la vede come una scelta strategica di casa Game Freak per i futuri remake.

Qualche altra conferma potremmo forse averla giocando proprio a Pokémon Spada e Scudo, che così come accaduto con precedenti titoli della serie, potrebbe nascondere qualche indizio relativo ai futuri titoli, sia voluto intenzionalmente da Game Freak (come il quadro con le palme di Alola in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha) o non intenzionalmente per via di riferimenti ed elementi nascosti nel codice di programmazione del gioco (ricordate MegaLatios e MegaLatias in Pokémon X e Y?).

Ovviamente si tratta per il momento di un rumor e la catena potrebbe anche essere spezzata dall’annuncio di qualche Pokémon proveniente proprio da Sinnoh.

Staremo a vedere e intanto vi ricordo che su Amazon sono disponibili Pokémon Spada e Scudo a prezzo speciale!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti