1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Fabia ha un lato tenero? Una GIF ha la risposta

Una GIF di un fan mostra la severa Fabia abbracciare teneramente il suo Falinks. Sarà un segno che c’è della dolcezza in lei?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
25

Chi ha avuto la fortuna di giocare a Pokémon Spada, conoscerà già Fabia, Capopalestra di tipo Lotta, e il potente Falinks, uno dei mostriciattoli più amati dell’ottava generazione. Questa ragazza tutta muscoli e allenamenti, avrà davvero un cuore tenero?

Per chi non la conoscesse, Fabia è una formidabile quanto impassibile Capopalestra specializzata nei Pokémon di tipo Lotta che potrete sfidare solo in Pokémon Spada. In effetti nei giochi è sembrato un personaggio molto severo, tanto che lei stessa si definisce “imperturbabile anche durante le lotte”.

Per rispondere alla nostra domanda, ci viene in soccorso Lanbook, un utente giapponese di Twitter che negli scorsi giorni ha mandato in visibilio i fan di Pokémon grazie ad una tenerissima GIF.

L’animazione ritrae una sorridente Fabia abbracciare uno per uno i soldati che compongono Falinks, che si metto in fila in modo ordinato per ricevere la loro dose di affetto.

In fondo essere un’Allenatore non è solo diventare il più forte, ma è anche prendersi cura dei proprio amici Pokémon e questo Fabia, e i fan Pokémon, lo sanno bene.

E voi cosa ne pensate del lato tenero di Fabia? Abbraccereste un esercito di Falinks? Fatecelo sapere nei commenti.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fabia Falinks gif Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti