1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Center Mega Tokyo è pronto a evolvere

The Pokémon Company ha annunciato importanti novità riguardo il Pokémon Center Mega Tokyo del centro di Sunshine City nella capitale giapponese.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

The Pokémon Company ha annunciato importanti novità riguardo il Pokémon Center Mega Tokyo del centro di Sunshine City della capitale giapponese.

Il rinnovo e l’ampliamento della struttura si concretizzerà con l’apertura di quattro nuove aree dedicate al mondo Pokémon. Gli appassionati dei mostriciattoli tascabili ne avranno per tutti i gusti, letteralmente, dalla nuova linea del Pokémon Café a un centro dedicato a Pokémon GO, dal paradiso delGCC Pokémon a un’area gioco dedicata ai più piccoli.

Del Pikachu Sweets, nuova e particolare iterazione della linea dei Pokémon Café, ne avevamo già parlato in una precedente notizia. Non ci sono state fornite nuove informazioni e tutto ciò che conosciamo al momento è il logo di questo nuovo café e un suo primo rendering digitale.

Mega Tokyo

La prossima area in analisi sarà una anteprima mondiale per il Pokémon Center Mega Tokyo. Il primo Pokémon GO Lab. sarà una riproduzione in scala di una vera e propria Palestra di Pokémon GO, con una statua a grandezza naturale del Professor Willow e nuovi e inediti prodotti marchiati Pokémon GO. La struttura ospiterà eventi mirati a far conoscere e lottare gli Allenatori del gioco per smartphone.

La terza delle nuove aree si chiamerà Pokemon TCG Stage Mega Tokyo e come è facile immaginare ospiterà tornei quotidiani e, in generale, eventi inerenti il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Questa potrebbe essere, se ben gestita, la nuova terra promessa di ogni giocatore e/o collezionista del gioco di carte.

Mega Tokyo

Infine sarà aperta un’area gioco per i più piccoli interamente ispirata alla Pokémon Kids TV. In questa zona saranno disponibili diverse stazioni Pichu TV e tanti altri intrattenimento per i bambini che visiteranno il centro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti