1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Prime immagini del Pokémon Center di Shibuya e del Nintendo Tokyo

il 22 novembre 2019 aprirà a Shibuya un nuovo Pokémon Center in collaborazione con un nuovo store Store Nintendo presso il centro commerciale PARCO.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Per gentile concessione del centro commerciale “PARCO”, che ha permesso una visita anticipata alla stampa, sono state pubblicate alcune immagini che ci mostrano in anteprima come sarà strutturato il nuovo Pokémon Center e il negozio Nintendo Tokyo che apriranno nel quartiere di Shibuya, a Tokyo.

Come avevamo preannunciato in questo articolo, la nuova struttura sorgerà proprio all’interno del suddetto centro commerciale e tutti i fan del mondo Pokémon e Nintendo non vedono l’ora di visitare questi inediti negozi.

L’apertura sarà prevista per il 22 novembre 2019 e da quanto è possibile vedere da queste immagini gli acquirenti potranno acquistare fantastici gadget.

Oltre ai giornalisti anche un’altra persona molto amata dai fan del mondo Pokémon è andato a visitare il nuovo negozio.
Si tratta di Junichi Masuda che si è fatto fotografare accanto a questa bellissima rappresentazione di Mewtwo.

Inoltre esclusivamente in questo negozio saranno disponibili delle magliette aventi la figura di un Super Mario e di un Bowser in 8-bit decorati con elementi grafici provenienti da Pokémon Rosso e Blu.

Vi lasciamo inoltre un video tour dei due negozi che si troveranno uno di fronte all’altro all’interno del centro commerciale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Nintendo Store Pokémon Center Shibuya

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti