1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Fervono i preparativi per l’apertura del Pokémon Center di Shibuya

The Pokémon Company annuncia l’apertura, a Shibuya, un nuovo Pokémon Center. Apertura prevista per il 22 novembre 2019 all’interno del Shibuya PARCO.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

The Pokémon Company ha annunciato i primi dettagli per l’inaugurazione del nuovo Pokémon Center a Shibuya, che aprirà il 22 novembre 2019 all’interno del Shibuya PARCO, a Tokyo in Giappone.

Le mascotte ufficiali legate al Pokémon Center di Shibuya sono Mewtwo e Mew.

Logo del Pokémon Center di Shibuya

The Pokémon Company offrirà, ad alcuni fan dei mostriciattoli tascabili, la possibilità di visitare, in anteprima, il Pokémon Center di Shibuya e il Shibuya PARCO (il centro commerciale in cui risiede il Pokémon Center) il 20 novembre e il 21 novembre 2019 dalle 10 alle 21 ogni giorno.

Per garantirsi l’accesso anticipato i fan dovranno cimentarsi in una lotteria pre-apertura.

Esistono due metodi per partecipare alla lotteria: partecipare alla lotteria sul Pokémon Center Online (fino a 170 vincitori) o sul Pokémon Secret Club (fino a 80 vincitori). I vincitori possono portare un’altra persona per accompagnarli durante il tour del Pokémon Center di Shibuya. I vincitori estratti sul Pokémon Center Online verranno avvisati l’8 novembre, mentre chi avrà giocato, e vinto, sul Pokémon Secret Club verranno informati il ​​6 novembre. La lotteria si chiuderà rispettivamente il 3 novembre alle 23:59 sul Pokémon Center Online e il 1 novembre alle 17:59 (ora giapponese) sul Pokemon Secret Club.

Pikachu Shibuya

Shibuya Pikachu, la carta del GCC Pokémon, promozionale dell’evento, sarà distribuita ai visitatori di tutti i Pokémon Center e Pokémon Store sparsi in Giappone. La distribuzione partirà il 22 novembre 2019 e verrà data in omaggio senza alcun tipo di acquisto necessario. Ovviamente fino ad esaurimento scorte.

Dal 22 novembre 2019, delle borse shopping a tema Pokémon Center di Shibuya, saranno distribuite ai clienti che acquisteranno articoli presso i negozi di prodotti Pokémon di tutto il Giappone.

Questi sacchetti avranno un design diverso a seconda di dove si effettueranno gli acquisti. Le prime, per gli acquisti fatti all’interno del Pokémon Center di Shibuya, mentre le seconde per gli acquisti in altre sedi.

Infine, sempre dal 22 novembre, con una spesa di almeno 6000 yen presso il Pokémon Center di Shibuya verrà dato in omaggio un originale adesivo da parete con l’immagine stilizzata di Mew.

Adesivo Pokémon Center di Shibuya

Un evento che porta un pochino di amarezza nei cuori degli appassionati occidentali e che invece riempirà di gioia quelli dei fan giapponesi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

inaugurazione Pokémon Pokémon Center Shibuya

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti