1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il peluche di Snorlax disponibile da Build-A-Bear

Il peluche di Snorlax, il Pokémon Sonno, insieme a dei fantastici accessori è ora disponibile, anche online, da Build-A-Bear.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Il peluche di Snorlax insieme a dei fantastici accessori è ora disponibile, anche online, da Build-A-Bear.

Non è certo la prima volta che il marchio Build-A-Bear incontra il mondo Pokémon, e molti fan di Snorlax chiedevano a gran voce che anche il Pokémon Sonno potesse entrare a far parte di questo progetto. Le dimensioni del peluche di Snorlax sono di circa 40 cm e sarà acquistabile al prezzo di $35.00.

Ma non è finita qui, l’iconica catena Buil-A-Bear ha davvero voluto stupire i fan del Pokémon Sonno con un bundle di accessori molto interessanti e divertenti. Il bundle con protagonista il peluche di Snorlax sarà disponibile al costo di $57.00.

Oltre al completo da notte, composto da vestaglia e cappello, decisamente a tema, nel bundle sarà reso disponibile un chip sound con la riproduzione di ben 6 diversi suoni tipici del Pokémon. Ci aspettiamo quindi diverse tonalità di “Snorlax” a seconda che il Pokémon stia dormendo beatamente o sia appena stato svegliato dal suo dolce riposino.

Per l’occasione anche gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili sono stati accontentati. All’interno del bundle sarà infatti presente una carta promozionale di Snorlax con tanto di timbro Build-A-Bear Workshop sull’illustrazione. La carta riprende tutte le sue caratteristiche da quella presente nell’espansione XY – Fuoco Infernale, rilasciata nell’ormai lontano 2014.

La carta di Snorlax aveva un’abilità, più che altro una dichiarazione di intenti, Lasciadormir, e siamo sicuri che con questo nuovo peluche il Pokémon Sonno potrà finalmente riposare sui letti o le mensole degli Allenatori che riusciranno a catturarlo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Build-A-Bear Workshop Snorlax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti