1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciato un nuovo evento di lancio per Pokémon Spada e Scudo in Giappone

The Pokémon Company ha annunciato un secondo evento in Giappone per il lancio di Pokémon Spada e Scudo, pieno di attività durante le tre giornate…

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
18

Dopo un periodo turbolento per la società, The Pokémon Company ha annunciato un secondo evento di lancio per l’uscita di Pokémon Spada e Scudo in Giappone.

La società ha affermato che questo non sarà un rimpiazzamento del precedente evento cancellato, inoltre purtroppo ha aggiunto che il direttore Junichi Masuda non sarà presente all’evento, a differenza degli anni passati, per ragioni a noi sconosciute.

L’evento inizierà il 15 novembre a partire dalle ore 16.30 e si concluderà il 17 novembre alle 15.30, si svolgerà al quarto piano del grattacielo panoramico Hankyu Nishinomiya Gardens a Hyogo.

Per dare un caloroso benvenuto a tutti i partecipanti la giornata si aprirà con una grandiosa sfilata di numerosi Pikachu giganti per le strade di Hyogo.

Durante questi tre giorni saranno previste diverse attività come ad esempio un classico quiz a tema Pokémon oppure si potranno scattare delle foto divertenti con le simpatiche mascotte di Grookey, Scorbunny e Sobble e ovviamente non mancheranno le postazioni per giocare in anteprima a Pokémon Spada e Scudo.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti