1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

A Hong Kong apre un grande villaggio natalizio a tema Pokémon!

The Pokémon Company ha annunciato un evento speciale che si terrà a Hong Kong: “Pokémon is coming to town”, un villaggio natalizio dedicato a Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

A più di un mese dalle celebrazioni natalizie, The Pokémon Company ha annunciato un evento speciale che si terrà a Hong Kong:Pokémon is coming to town, un villaggio natalizio dedicato a Pokémon!

villaggio natalizio 1

L’evento si terrà a Times Square, a Causeway Bay, dal 15 novembre 2019 al 1° gennaio 2020 (ogni giorno dalle 10:00 alle 22:00). Al campeggio potrete scattare splendide fotografie in uno scenario perfettamente a tema Pokémon e Natale! Saranno presenti ricostruzioni di case addobbate, un Centro Pokémon, un campeggio e un albero di natale alto 7 metri interamente decorato con addobbi dedicati ai mostriciattoli tascabili.

Tra le attività già confermate vi sono dei workshop dedicati a Eevee e l’incontro con una mascotte; inoltre, a chi mostrerà allo staff un Pokémon catturato su Pokémon GO verrà fatto omaggio di una borsa di tela a tema.

borsa di tela

Avete già deciso cosa regalare o farvi regalare per Natale? Potete optare per qualche nuovo prodotto natalizio disponibile nei Pokémon Center, altrimenti, cliccando qui sotto potete acquistare da Amazon Pokémon Spada e Scudo o la nuova Nintendo Switch Lite versione Zacian e Zamazenta a prezzo scontato!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti