1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Natale a tutto Pokémon tra America e Giappone

Questo Natale The Pokémon Company ha presentato tantissimi nuovi prodotti e molti altri arriveranno a breve per offrire agli Allenatori regali unici.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

Mancano meno di due mesi al Natale e The Pokémon Company ha già pensato ai regali perfetti che gli Allenatori potranno scambiarsi. È infatti dedicata al Natale la nuova linea di prodotti in vendita già dal primo novembre.

Questi nuovi prodotti sono stati pensati in esclusiva per il negozio online statunitense, ma saranno disponibili anche nei Pokémon Center in Giappone.

Tra i nuovi prodotti si trovano peluche di molti Pokémon agghindati per le feste, prodotti per decorare la casa, vestiti e tanto altro.

Tra i prodotti più interessanti si possono trovare:

  • luci natalizie a forma di Poké Ball;
  • decorazioni per l’albero con Eevee come protagonista;
  • maglioni natalizi di Delibird.

Questi sono solo alcuni dei prodotti già disponibili per l’acquisto, ma la cosa non finisce qui. Infatti presto se ne aggiungeranno molti altri, come le cartoline natalizie e il trenino dei Pokémon composto di quattro carrozze, ognuna con un mostriciattolo dedicato.

il trenino di Natale con Eevee, Pikachu, PIchu, Dragonite, Plusle, Minun, Vulpix, Scraggy, Munchlax e Slowpoke

Inoltre per tutti gli acquisti è prevista l’aggiunta di una borsa per lo shopping a tema, fino a esaurimento scorte.

Snorlax a Natale

Pare che The Pokémon Company, per questo Natale, abbia ancora altri segreti da svelare, infatti al Pokémon Center di Osaka è comparsa una mascotte speciale che anticipa uno dei peluche non ancora messi in commercio, stiamo parlando della perfetta rappresentazione delle feste: il collasso glucidico dovuto al troppo cibo. Chi meglio di Snorlax può farci compagnia il prossimo 25 dicembre, quando inevitabilmente dovremo dire addio ad un anno di diete forzate per smaltire le abbuffate dello scorso Natale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti