1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’amore dei fan ha vinto: l’hashtag #ThankYouGameFreak è primo in tendenza

I momenti brutti possono esserci per tutti, ma l’importante è riuscire a superare le difficoltà. Per questo nasce su Twitter, l’hashtag #ThankYouGameFreak.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
53

Recentemente, secondo le dichiarazioni di un noto conduttore di podcast, i dipendenti di Game Freak, sarebbero parecchio giù di morale. Sapendo questo, tutta la community internazionale di Pokémon ha deciso di unirsi per supportare moralmente i creatori di un gioco che hanno segnato la loro infanzia, la loro adolescenza e che perché no, stanno segnando ancor adesso le loro vite: nasce così su Twitter, l’hashtag #ThankYouGameFreak.

Il tutto sembra nato da un tweet di MysticUmbreon94 riportato qua sotto:


Voglio vedere se riesco a lanciare in trend #ThankYouGameFreak. #ThankYouGameFreak per aver creato i giochi che mi hanno aiutato nei momenti difficili della mia infanzia. Lo so che i tempi non sono i migliori, ma ci sono molti fan che amano quel che fate. Condividete se apprezzate anche voi quel che fa Game Freak.

In breve tempo, l’hashtag ha letteralmente scalato le tendenze di Twitter, divenendo il primo hashtag in America e il quinto in Europa. Anche noi abbiamo pubblicato un sentito ringraziamento a Game Freak per tutte le fantastiche ore e avventure che ci ha fatto vivere in compagnia dei mostriaccioli tascabili.

Perché Pokémon, oltre ad essere un brand di portata internazionale, conosciuto da milioni di persone, è diventata la nostra casa, il nostro rifugio. Ogni tanto è bene ritornare a ringraziare chi ha dato forma alla nostra persona, ai nostri ricordi. Perciò #GrazieGameFreak.

Parteciperete anche voi all’evento su Twitter? Quali sono i vostri ricordi più belli con questo brand?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Freak Pokémon Spada e Scudo Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti