1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La collezione Shibuya Graffiti Art è pronta a invadere il nuovo Pokémon Center

The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente la prossima collezione di prodotti il cui nome sarà Shibuya Graffiti Art.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente la Shibuya Graffiti Art, la collezione di prodotti esclusiva del prossimo Pokémon Center di Shibuya la cui inaugurazione è prevista per il prossimo 22 novembre.

La collezione è stata realizzata in collaborazione con l’artista Number D, personaggio molto famoso della Graffiti Art nipponica e non solo.

La linea Shibuya Graffiti Art in particolare vedrà diversi prodotti al suo interno che saranno acquistabili tramite Amazon Japan. E anche se al momento i preordini non risultano ancora aperti, ricordiamo ai lettori la possibilità da parte di Amazon Japan di effettuare spedizioni internazionali.

Shibuya Graffiti Art

L’immancabile mascotte del mondo Pokémon non poteva mancare in questa collezione. Pikachu sarà presente in una nuova veste a tema graffiti con tanto di bomboletta spray. Un Pikachu molto giovane e maldestro nelle sue scorribande urbane viste le macchie di vernice che fanno capolino sulla coda.

Shibuya Graffiti Art

Tra i primi prodotti di abbigliamento della collezione spiccano le T-shirt dedicate ai Pokémon Pikachu, Mewtwo, Charizard, Rayquaza e Snorlax. Queste non saranno disponibili esclusivamente nel Pokémon Center di Shibuya ma anche acquistabili tramite Amazon Japan.

Shibuya Graffiti Art

Sempre alle medesime cinque specie Pokémon sopracitate saranno dedicate delle felpe con cappuccio. Anche questi prodotti saranno acquistabili da Amazon Japan, oltre a essere presenti nel nuovo Pokémon Center.

Questa collezione dai toni decisamente urbani non finisce qui e si arricchisce di tantissimi altri prodotti tra cui un peluche e un portachiavi con un esemplare di Pikachu interamente coperto dai graffiti e dei lacci con cui caratterizzare in modo molto originale le nostre scarpe. Questi tre prodotti a differenza dei precedenti saranno una vera e propria esclusiva del nuovissimo Pokémon Center e non saranno acquistabili altrove.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center Shibuya

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti