1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Diventare Allenatore certificato di Galar a Singapore

Da oggi sarà possibile sostenere un test al Pokémon Center di Singapore per diventare un Allenatore certificato di Galar!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
14

Perché limitarsi solamente ai giochi della serie Pokémon, quando possiamo diventare noi stessi dei veri Allenatori con tanto di certificato? Dal 14 ottobre, infatti, al Pokémon Center di Singapore è possibile ottenere un certificato ufficiale che fa di voi un Allenatore della regione di Galar a tutti gli effetti!

A quanto pare, per ottenerlo, sarà necessario superare un test, basato su Pokémon Spada e Scudo, per verificare che voi abbiate le conoscenze e le capacità necessarie per diventare un esperto Allenatore della regione di Galar.

Questa è la stagione degli esami!

Ma non preoccupatevi Allenatori, perché questo non sarà un esame stressante!

Anzi, potrebbe essere la prova più divertente che avrete mai affrontato!

Per la prima volta al Pokémon Center di Singapore stiamo ospitando un test per diventare un Allenatore certificato di Galar, al fine di eleggere il meglio del meglio!

La prova consiste in un quiz, e per ottenere il certificato basterà rivolgere la parola a uno degli “Allenatori” del Pokémon Center, ma solamente in certi giorni. Il 14 ottobre si sono svolti i primi quiz e sono state consegnate le prime certificazioni, mentre nei prossimi giorni saranno pubblicate nuove date.

Tutte le informazioni e i dettagli sull’evento le potete trovare sulla pagina ufficiale Facebook di Pokémon Center Singapore, che ha parlato del suddetto certificato.

Galar Pokémon Trainer Test

E voi? Ve la sentirete di affrontare il quiz e cercare di ottenere il certificato di Allenatore di Galar? Deciderete di scendere in campo sotto i riflettori, e dimostrare la vostra bravura, o rimanere sugli spalti, e fare il tifo?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti