1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu protagonista di un nuovo Funko Pop in arrivo a fine anno

L’azienda Funko ha annunciato l’arrivo di una nuova action figure modellata sulle fattezze del Pokémon Pikachu. Il lancio è previsto per fine anno.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
12

La collaborazione fra The Pokémon Company e l’azienda Funko è più solida che mai. Lo dimostra il recente annuncio fatto da quest’ultima, riguardante l’arrivo di un nuovo oggetto da collezione modellato sulle fattezze di Pikachu e che farà sicuramente piacere agli appassionati.

Non è la prima volta che il simpatico topo elettrico fa da modello alle note action figure, tanto da aver prodotto una linea interamente dedicata a lui e a tema stagionale. La prossima statuina vede la storica mascotte dei Pokémon in posizione eretta, ovvero sulle zampe posteriori, con un’espressione raggiante, mentre saluta il suo proprietario e inclina la testa leggermente verso sinistra.

Per tutti gli appassionati, il nuovo Funko Pop! di Pikachu è classificato con il numero 533 nello sconfinato assortimento generale. Le prenotazioni sono già aperte, mentre il lancio ufficiale è previsto per il prossimo mese di dicembre.

Nella linea dei Pokémon realizzata dall’azienda produttrice di statuine da collezione non poteva mancare l’inseparabile amico di Ash, che con questo ultimo modello farà compagnia a quelle realizzate sulle fattezze dei tre starter di prima generazione: Charmander, Bulbasaur e Squirtle. Fateci sapere se siete interessati alle ormai celebri action figure in miniatura e se arricchirete la vostra raccolta con Pikachu.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Funko Funko POP! Pikachu The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti