1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sirfetch’d diventa il protagonista di una serie di meme

Il nuovo Pokémon di ottava generazione, Sirfetch’d, è diventato il protagonista assoluto di una serie di meme divertenti sul web.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
30

Il recente annuncio di Sirfetch’d ha sicuramente suscitato grande interesse tra i fan del mondo Pokémon, dato il suo design accattivante e la sua peculiare ispirazione alla figura del cavaliere valoroso.

L’inedita evoluzione di Farfetch’d introdotta in Pokémon Spada e Scudo però non è stata solo protagonista di approfondimenti, ma soprattutto di meme divertenti che i fan del mondo Pokémon si sono dilettati a creare sulla figura del Pokémon Selvanatra inserendola in svariati scenari della cultura pop e non solo.

C’è chi ad esempio ha immaginato Sirfetch’d al posto di Paperino nella saga videoludica di Kingdom Hearts o magari nei panni del celebre personaggio Sephiroth, uno dei più popolari antagonisti della serie di Final Fantasy.

Passando dal mondo dei videogiochi al quello dell’animazione, i fan hanno deciso di inserire Sirfetch’d all’interno di due famose serie animate: Le bizzarre avventure di JoJo e Steven Universe. Nel primo caso possiamo notare come lo sguardo penetrante del Pokémon sia estremamente simile a quello del personaggio Dio Brando, nel secondo caso lo vediamo mentre infilza Perla con il suo porro affilato.

https://twitter.com/sIimebird/status/1174314511710523395

Tornando all’universo di Pokémon, hanno destato molto scalpore il gambo e lo scudo branditi da Sirfetch’d nel suo artwork ufficiale e gli utenti sul web si sono scatenati nel creare immagini comiche inerenti proprio a questa sua caratteristica fisica. C’è chi ha sostituito gli strumenti tenuti dal Pokémon con la spada e lo scudo di Aegislash o magari chi si è soffermato sulla lunghezza del gambo paragonandola a quella del collo di Exeggutor di Alola e delle ciminiere di Weezing di Galar.

https://twitter.com/brujoteria/status/1174443512281960448

Cosa ne pensate di questi meme? Ne conoscete altri?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

meme Pokémon Spada e Scudo Sirfetch'd

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti