1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Notti leggendarie con il nuovo pigiama ufficiale di Mewtwo

In Giappone è iniziata la vendita di un pigiama ufficiale dedicato al Pokémon leggendario Mewtwo: scopriamo di più su questo nuovo prodotto a tema Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

Gran parte dei guadagni di The Pokémon Company arrivano soprattutto dal merchandising, in particolare i capi d’abbigliamento a tema Pokémon vanno letteralmente a ruba in Giappone. L’ultimo prodotto giunto sul mercato nipponico è un pigiama in pile dedicato al Pokémon leggendario Mewtwo.


Se vivete in Giappone e volete passare le notti nelle vesti del Pokémon Genetico, allora questo è il prodotto che fa per voi: è attualmente acquistabile sul sito ufficiale di Wowma al prezzo di 6658¥ (circa 56€), tasse incluse. La spedizione è disponibile in quasi tutte le prefetture presenti nella terra del Sol Levante.

Il pigiama è abbastanza fedele alla fisionomia di Mewtwo dato che è dotato sia di una coda sia della membrana che collega la testa alla schiena del Pokémon, anche la scelta dei colori è stata molto accurata. Il costume è lungo circa 152 cm ed è largo 60 cm, la larghezza delle spalle è di 46 cm mentre la manica ha una dimensione di 85 cm.

Cosa ne pensate di questo nuovo pigiama di Mewtwo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cosplay Mewtwo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti