1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon GO è stato premiato dal Ministero per lo Sport giapponese

L’app di Niantic Pokémon GO ha ricevuto la prestigiosa onorificenza “Sport in LIfe”, conferita direttamente dal Ministero per lo Sport giapponese!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
14

A oltre tre anni dal suo lancio sul mercato, la popolarissima app Pokémon GO continua a stabilire nuovi record e a conquistare successi in serie. Pochi giorni dopo aver infranto lo strabiliante muro del miliardo di download globali, il gioco di Niantic ha ricevuto un’importante onorificenza ufficiale, conferita direttamente dal Ministero per lo Sport giapponese.

L’app delle creature tascabili è riuscita nell’impresa, più unica che rara, di incoraggiare attivamente uno stile di vita sano e all’insegna del movimento, cambiando o addirittura rivoluzionando le abitudini di moltissimi sedentari.

ar pokémon go

Gli sviluppatori del gioco hanno rilasciato un breve comunicato, nel quale viene celebrato il prestigioso riconoscimento ricevuto. Ecco il messaggio pubblicato dal Team di Pokémon GO in seguito all’attribuzione del premio Sport in Life:

Allenatori,

siamo entusiasti di comunicare che Pokémon GO ha ricevuto il premio Sport in Life dalla Sports Agency del Ministero dell’Istruzione, della Cultura, dello Sport, della Scienza e della Tecnologia giapponese.

Abbiamo appreso di questa nomination inaugurale proprio intorno al terzo anniversario di Pokémon GO. Le celebrazioni di quest’anno sono diventate ancora più speciali grazie all’onore ricevuto dalla Sports Agency, che condivide la nostra missione e il nostro impegno per le attività all’aperto, l’esplorazione del mondo e uno stile di vita fisico, mentale e sociale più sano.

Quindi grazie Allenatori per aver giocato a Pokémon GO e di aver partecipato ai nostri incredibili eventi dal vivo in tutto il mondo. La vostra passione ci ispira ogni giorno per creare un’esperienza unica che possa essere goduta da tutti.

Ora è il momento di uscire e fare quello che sappiamo fare al meglio. Andiamo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti