1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelate le nuove figure di Lucinda, di Camelia e dei Pokémon iniziali di Galar

Sono trapelate le immagini di tre nuove figure delle creature tascabili dedicate a Lucinda, a Camelia e ai tre tenerissimi Pokémon iniziali di Galar!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

A sorpresa, la celebri aziende nipponiche Kotobukiya e Good Smile Company hanno svelato tre nuove magnifiche figure dedicate al mondo delle creature tascabili! Le statuette trapelate raffigurano la celebre Coordinatrice di Sinnoh Lucinda, la Capopalestra di Sciroccopoli Camelia e i tre amatissimi Pokémon iniziali di Galar: Grookey, Scorbunny e Sobble.

Come al solito, per ora sono stati mostrati solamente i prototipi delle tre statuette, che sono ancora prive della loro colorazione definitiva. In ogni caso, possiamo già ammirare le forme e i particolari di queste piccole opere d’arte:

lucindaLucinda è rappresentata in compagnia del suo amato Piplup, con il quale ha condiviso gioie e dolori nel corso della sua entusiasmante avventura a Sinnoh narrata nell’anime. La giovane Coordinatrice probabilmente si sta stiracchiando per prepararsi a una nuova agguerrita Gara Pokémon! Questa statuetta verrà rilasciata sul mercato a maggio 2020, quindi sarà necessario pazientare ancora diversi mesi prima di vedere la sua versione definitiva.

cameliaL’elettrica e sfavillante Camelia è raffigurata assieme al suo inseparabile Emolga che, curiosamente, presenta già le gote colorate di giallo (avevate per caso dei dubbi?) nonostante per il resto la figure sia interamente grigia. La statuetta dedicata alla Capopalestra di Sciroccopoli sarà disponibile presso tutti i Pokémon Center giapponesi, ma al momento purtroppo non è ancora stata rivelata la sua data di debutto sul mercato.

grookey scorbunny e sobbleL’azienda Good Smile Company ha rivelato una nuova serie di figure dedicata ai tre Pokémon iniziali di Galar, rappresentati fedelmente e curatissimi fin nei minimi dettagli. In queste statuette Grookey sembra il più avventuroso e giocherellone dei tre, Scorbunny ha un aria intrepida e furbetta mentre Sobble appare più chiuso e timido. Le figure delle tre creature tascabili sono davvero spettacolari proprio perché riescono a cogliere in pieno il carattere e la personalità dei tre protagonisti.

E voi, cosa ne pensate di queste nuove chicche dedicate al mondo delle creature tascabili? Vi sono piaciute, oppure non vi hanno colpito particolarmente? Ma soprattutto, qual è la vostra figure preferita?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti