1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mew, Celebi e Jirachi tornano cuccioli nella magnifica fan art di Pink Palkia

Pink Palkia, un disegnatore amante delle creature tascabili, ha pubblicato una magnifica fan art che mostra Mew, Celebi e Jirachi da piccoli!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Fin da piccoli, siamo abituati a immaginarci i Pokémon che non hanno una linea evolutiva come se fossero cristallizzati nelle loro dimensioni definitive, dal momento che non è possibile notare nessun cambiamento d’aspetto nel corso della loro vita. Se da un lato infatti possiamo ammirare la crescita di un Bulbasaur, di un Charmander o di uno Squirtle, d’altra parte non abbiamo modo di apprezzare appieno l’evoluzione di un Mew o di un Qwilfish.

Pink Palkia, un disegnatore semisconosciuto ma grande appassionato delle creature tascabili, ha provato a cambiare la nostra prospettiva con una fan art davvero spettacolare:

mew celebi e jirachiAll’interno dell’opera sono rappresentati i primi tre Pokémon misteriosi della serie, amatissimi dai fan di tutto il mondo: Mew, Celebi e Jirachi. Ma c’è una particolarità: nel disegno le tre creature tascabili sono raffigurate da piccole, quando erano ancora solamente dei cuccioli.

Nel disegno di Pink Palkia possiamo ammirare quasi tre Pokémon Baby, anche se in realtà i cambiamenti rispetto alla loro versione adulta sono davvero troppo pochi per pensare a nuove creature tascabili. Semplicemente, il disegnatore ha voluto mostrare Mew, Celebi e Jirachi sotto una luce diversa rispetto al solito. Alla fine, per la gioia di tutti i fan, il risultato è semplicemente fantastico.

E voi, siete rimasti colpiti dalla tenerezza di questo particolare disegno? Ma soprattutto, vorreste vedere com’erano i vostri Pokémon preferiti da piccoli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

celebi Fan Art Mew

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti