1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo le microSD HORI a tema Pokémon

Le microSD della Hori Corporation pensate per Nintendo Switch sono state annunciate dal sito dell’azienda, il loro rilascio è previsto per luglio 2019.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Le microSD della Hori Corporation pensate per Nintendo Switch sono state finalmente annunciate dal sito dell’azienda nipponica, il loro rilascio è previsto per luglio 2019.

La prima scheda di memoria presentata avrà una capacità di 32GB e sarà interamente dedicata al Pokémon più famoso del brand. Sulla scheda apparirà una silhouette di Pikachu intendo a scatenare uno dei suoi attacchi di tipo Elettro.

La seconda scheda avrà una capacità di ben 64GB e un tema più generale dedicato alla Poké Ball con tonalità di rosso e bianco che richiamano il logo della console Nintendo per cui sono state pensate.

Per entrambe le schede, esclusa la capacità di memoria, le caratteristiche sono le medesime:

  • Dimensioni: lunghezza 15 mm x larghezza 11 mm x spessore 1 mm;
  • Peso: circa 0,3g;
  • Velocità di trasferimento: classe di velocità 10;
  • Velocità di lettura massima: 80 MB/s;
  • Massima velocità di scrittura: 15 MB/s.

Sarà inoltre presente un adattatore per poter passare i dati raccolti delle microSD su Nintendo Switch al nostro PC. L’adattatore richiamerà ancora una volta i colori e il design, anche se in questo caso più dettagliato, della Poké Ball.

La data di rilascio in Giappone è prevista per luglio 2019, ma ci auguriamo che iniziative del genere vengano prese anche sul mercato occidentale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

hori MicroSD Pikachu Poké Ball

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti