1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Aperti i preordini per un costosissimo peluche di Detective Pikachu a grandezza naturale!

Bandai ha prodotto un peluche di Detective Pikachu che, nonostante sia perfettamente identico all’originale, può risultare un po’… estremo!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il sito giapponese della nota azienda Bandai ha da poco aperto i preordini per un morbidissimo peluche di Detective Pikachu a grandezza naturale che costituirebbe la punta di diamante della collezione di ogni appassionato del mondo Pokémon!

Il peluche in questione è alto ben 40 centimetri, altezza corrispondente a quella presente nel Pokédex per il celebre Pokémon Topo, ed è possibile riposizionare i suoi arti, orecchie e la coda al fine di personalizzarlo a seconda dei propri gusti.

Completo del caratteristico cappello da Detective, ricamato a mano e fedele nei minimi dettagli, le spedizioni di questo pelosissimo Pikachu cominceranno a partire da dicembre 2019 a un quantomeno proibitivo prezzo equivalente a circa 177€ esclusa la spedizione internazionale.

Vi ritenete fan tanto accaniti del film da non farvi sfuggire questo fedelissimo peluche di Detective Pikachu, o vi accontenterete del decisamente più economica offerta avanzata dal sito PlayAsia? Quali peluche Pokémon a grandezza naturale vi farebbero spendere quasi 200€?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Peluche Pikachu peluche Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti