1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuove figure di Ho-Oh e Lugia e del Professor Oak

Nel corso del MegaHouse Expo tenutosi in Giappone nei giorni scorsi, sono state rivelate nuove figure collezionabili a tema Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Amanti delle figure collezionabili a tema Pokémon a rapporto! Avete forse un debole per la regione di Johto e per i leggendari di seconda generazione? O siete dei fan di Kanto e del primo, mitico Professore Pokémon? In entrambi i casi, sarete entusiasti dei nuovi prodotti presentati durante il MegaHouse Expo svoltosi in Giappone nei giorni scorsi.

Nel corso della fiera sono state rivelate al pubblico due nuove statuette dall’aspetto estremamente accattivante. La prima, appartenente alla linea G.E.M.EX prodotta da MegaHouse, di cui fa parte anche la splendida figure dedicata a Eevee e le sue evoluzioni, di cui abbiamo parlato qualche tempo fa, è dedicata a Lugia e Ho-Oh. La seconda invece raffigura il Professor Oak accanto al Pokémon #001 del Pokédex, Bulbasaur! Quest’ultima appartiene alla linea ARTFX J venduta da Kotobukiya.

Possiamo ammirare come il Pokémon Arcobaleno, guardiano della Torre di Latta, si libra in aria lasciando dietro di sé una scia infuocata, mentre la mascotte di Pokémon Argento emerge dalle acque marine, il proprio habitat naturale. I due mostriciattoli tascabili sono raffigurati in tutta la loro maestosità e i design sono stati resi al meglio, grazie alla cura con cui sono stati riprodotti i dettagli che li caratterizzano.

Il Professor Oak appare intento nella consultazione di uno dei numerosi tomi che affollano il suo laboratorio, mentre un agguerrito Bulbasaur pare sul punto di giocargli uno scherzetto. Sia il Professore che il Pokémon sono estremamente espressivi e ben realizzati, permettendo alla scena di acquisire dinamismo e divertire l’osservatore.

Cosa ne pensate di queste curatissime figure? Quale preferite tra le due?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bulbasaur Figure Ho-Oh Lugia MegaHouse Professor Oak

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti