Mondo Pokémon

Eevee e le sue evoluzioni si mostrano sui caricabatteria dell'iPhone e in una nuova, splendida figure

Pokémon Suysuya è una linea di pupazzi che rappresentano Pokémon addormentati da attaccare ai caricabatterie dell’iPhone. Anche se il solco preciso tra le zampe dei mostriciattoli li rende adattabili esclusivamente ai fili del “melafonino”, i teneri dormiglioni sono pronti a tornare in tutta la loro dolcezza in nuovi pezzi, che compongono il quarto set finora rilasciato.

I protagonisti del nuovo set di Pokémon Suyasuya sono Eevee e alcune sue evoluzioni. Si erano già visti i pupazzetti addormentati di Eevee, Espeon e Umbreon, ma il loro design è stato rinnovato per affiancarsi ai nuovissimi Leafeon e Glaceon, che ancora mancavano all’appello. Il set numero 4 verrà rilasciato il 30 aprile 2019 al costo di circa 39€, ma sicuramente sarà possibile reperire anche i singoli pezzi.

Per gli amanti di Eevee e delle sue evoluzioni è, inoltre, in arrivo una bellissima sorpresa. Sono state pubblicate di recente le immagini a colori e definitive della splendida figure prodotta da MegaHouse per la linea G.E.M. Ecco come apparirà la statuina nella sua versione definitiva, pre-ordinabile sul sito ufficiale a partire dal 4 aprile 2019:

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Non si conosce ancora il costo della figure, ma tutte le informazioni verranno aggiornate all’apertura dei preordini.

E voi, cosa ne pensate di queste novità? Vi piacerebbe mettere le mani sulla figure prodotta da MegaHouse, oppure mettere in carica il vostro iPhone con un piccolo Pokémon che dorme sul cavo?

Articolo di Martina Lembo

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)