Mondo Pokémon

Johto colpisce ancora: in arrivo i peluche di tutti i Pokémon di seconda generazione

The Pokémon Company ha annunciato una collezione che farà impazzire di gioia tutti gli amanti della seconda generazione: sono stati svelati i pupazzi dedicati a tutte le 100 creature tascabili di Johto! Questa incredibile serie di peluche rappresenta il proseguimento ideale della My151 Campaign lanciata lo scorso anno, durante la quale erano stati rilasciati sul mercato i primi storici 151 Pokémon di Kanto.

Gli appassionati giapponesi potranno trovare il loro peluche preferito presso i vari Pokémon Center e Pokémon Café nipponici, mentre gli abitanti del resto del mondo dovranno affidarsi a una spedizione internazionale.

peluche dei pokémon di johtoA sorpresa, è già stata diffusa una spettacolare immagine ufficiale che mostra la serie al completo. Non manca proprio nessuno: ci sono Chikorita, Cyndaquil e Totodile con le loro evoluzioni, gli inconfondibili Dunsparce, Smeargle e Wobbuffet, le tre bestie leggendarie, i leggendari Ho-Oh, Lugia e Celebi e ovviamente tutte le altre creature tascabili di Johto. Ma non solo.

All’interno della collezione, infatti, sono presenti tutte le 28 forme differenti di Unown, compresi i due simboli di punteggiatura ! e ?. Ogni peluche sarà disponibile al prezzo di 1100 yen (circa 8,95€): l’intera collezione verrà a costare ben 1136€! La serie di pupazzi dedicata ai Pokémon di seconda generazione verrà rilasciata in Giappone l’8 giugno, contemporaneamente all’avvio delle spedizioni internazionali.

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi 127 peluche raffiguranti le creature tascabili di Johto? Ma soprattutto, perché Wooper ha uno sguardo così inquietante?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni

Speciali

Commenti

...
Rockink 18/05/2019 23:20:41

Datemi quell'umbreon e nessuno si farà male. :love:

...
Zem1992 19/05/2019 04:51:13

fatelo anche per le altre regioni

...
FireLizard 19/05/2019 06:58:25

Voglio Ho-Oh ORA!

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)